Spettabile Socio,
nonostante la particolare situazione a cui tutti ci dobbiamo assoggettare, con la presente siamo lieti di comunicare che il TSN di Aosta, visti i DPCM e l’Ordinanza del Presidente della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, riaprirà, in modo graduale, da martedì 23 giugno 2020 per l’ATTIVITA ISTITUZIONALE ADDESTRATIVA, più precisamente: esami ed esercitazioni guardie giurate, polizia locale, guardia parco e CFV.

Il 30 giugno successivo il TSN di Aosta ha l’intenzione e la volontà di riprendere tutte le attività ad eccezione della promozionale nello stand di tiro per armi ad aria compressa. Per questo secondo step, poiché da valutare secondo l’andamento della prima settimana, sarà nostra cura informarvi tempestivamente tramite il nostro sito internet, sulla base delle direttive che saranno successivamente emanate.

Eventuali richieste o per particolari esigenze potranno essere inviate tramite mail all’indirizzo:  tiroasegnoaosta@alice.it

Per una migliore organizzazione e gestione delle attività è gradita la prenotazione del turno da effettuarsi preferibilmente tramite segreteria della sezione n. 0165 34890 negli orari di apertura.

La sezione si scusa fin da subito per eventuali disagi che si verranno a creare ma confida nella vostra comprensione.

INFORMAZIONI GENERALI
Di seguito le principali direttive che dovranno essere rispettate:

  • Prima dell’accesso alla struttura si dovrà indossare la mascherina. Nell’ingresso bisognerà utilizzare il prodotto sanificante per le mani e procedere all’accettazione presso lo sportello della segreteria e consegnare la certificazione comprovante l’accettazione dei regolamenti/protocolli scaricabili da qui e di non avere una temperatura superiore a 37,5°C.
  • L’ingresso ai vari settori sarà contingentato e sarà vietato qualsiasi assembramento di persone (aree comuni comprese).
  • La permanenza nei locali dovrà essere la più breve possibile per permettere a tutti di poter accedere e non creare lunghe code.
  • L’ingresso alla segreteria NON sarà consentito.
  • TUTTI dovranno essere muniti di mascherina, protezione degli occhi (occhiali / schermo facciale) ed otoprotettori (DPI personali).
  • Per facilitare l’ingresso e la gestione del traffico all’interno della struttura, sono state allestite segnaletiche speciali che dovranno essere scrupolosamente rispettate.
  • Infine, si ricorda che ogni comportamento non corretto o violazione dei protocolli di sicurezza sarà segnalato e, se necessario, perseguito a norma di Legge.

NUOVI ORARI DI APERTURA
Fino a diversa comunicazione gli orari di apertura al pubblico della sezione saranno i seguenti:

Martedì        14.00 – 17.00

Mercoledì     14.00 – 17.00

Sabato         09.00 – 12.00 / 14.00 – 17.00

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.